Jcpenney Stock Options


19 Sad Foto che mostrano una Dying JCPenney JCPenney sta diventando disperata. Una volta che uno dei primi grandi magazzini in America, l'azienda ha lottato per girare un profitto dal CEO fallito Ron Johnson piano reinvenzione aggressivo si allontanò più di un milione di clienti JCPenneys. Anche se Johnson è stato licenziato nel mese di aprile, la sua eredità continua a perseguitare il business. Recentemente abbiamo visitato alcuni negozi JCPenney nella periferia di New York con Brian Sozzi, capo strategist di azioni Belus Capital Advisors, e ha preso le foto che mostrano il motivo per cui JCPenney sta lottando per sopravvivere. Disorganizzazione era un tema comune a JCPenney. Questa cremagliera abbigliamento, che sembra avere i vestiti per le donne più anziane, è goffamente posto di fronte a Joe Fresh, che è per le donne più giovani. Un carrello di hardware incustodita siede goffamente davanti a prodotti per la casa: e un pezzo di spazzatura si siede su un display: Il registratore di cassa si siede da solo nel reparto scarpe, che Sozzi dice potrebbe rappresentare un rischio per la sicurezza in azienda. La sua anche problematico perché i clienti che vogliono acquistare qualcosa potrebbe finire per cambiare le loro menti. I nuovi layout dei negozi sotto Ron Johnson look moderno, ma non riescono a sfruttare al meglio lo spazio, Sozzi ha detto. negozi JCPenneys sono stati costruiti in modo da ridurre la quantità di prodotti disponibili per la vendita sul pavimento, Sozzi detto. Questo è un grande problema strutturale. Vediamo anche questo al lavoro con questo display fresco Joe, che occupa spazio che potrebbe essere meglio utilizzato con scaffali di merce: Questo divano costa migliaia di dollari, ma perché la sua racchiusi in plastica, i potenziali clienti posso nemmeno vediamo. Stesse per questi mobili: deposito intere che dovrebbe contenere merce sono completamente vuoti. Questo rack gioco contiene i pantaloni e pantaloncini per 1,97. Non ho mai nemmeno visto i prezzi che bassi, Sozzi ci ha detto. Alcuni negozi sono apparsi in rovina. Questo segno Customer Service sta cadendo. Quanto tempo fino a che cade su un cliente Sozzi ha detto. Questo tappeto è scadente e colorato, che è in netto contrasto con i negozi modernizzato in altre sezioni del negozio. JCPenney è fondamentalmente due aziende: 500 negozi ristrutturato e 500 negozi non-ristrutturato (aka negozi zombie), per cui i consumatori stanno vedendo due diversi punti di vista e confusione del marchio, Sozzi ha detto. Questi rack di merce sono completamente vuote: Questa visualizzazione non fa nulla per attirare i clienti in: Quindi, theres la questione del reparto di casa troppo costoso. Questo bed set costa 2.375 - una somma esorbitante per gli acquirenti JCPenney. Tale prezzo è meglio si adatta ad un negozio di alto livello come il West Elm. JCPenney solo è neanche oggetti in movimento attraverso il negozio a casa, ci ha detto Sozzi. La mancanza di interesse in prodotti per la casa è testimoniata da file e file di merce in liquidazione: JCPenney cant anche ottenere il suo logo dritto. Il negozio è pieno di messaggi contrastanti, la prova dei companys molti lifting negli ultimi anni. Theres il segno negozio: un logo immediatamente entrando nel negozio: E questo segno carta di credito immediatamente entrando nel negozio. Non c'è coerenza, piuttosto una serie di lifting in esposizione nel negozio che riflettono tentativi falliti di rivitalizzare un business che opera in un basso margine di un'arena super-competitivo, Sozzi dice. VEDI ANCHE: 22 Foto deprimente che mostrano come Kmart è DyingJ C Penney Company Inc (JCP): It8217s make-or-break Tempo E hasnrsquot stato facile essere bullish su J C Penney Company Inc (NYSE: JCP) di ritardo. A parte il fatto che la catena di grandi magazzini, una volta-iconica è ancora in lotta per la sua vita dopo la ormai ex-CEO Ron Johnson corse in terra nel 2012, in mattoni e vendita al dettaglio di mortaio come una categoria di per sé ha incontrato un vento contrario innegabile. Infatti, delle 15 sottocategorie metriche dettaglio monitor, catene di grandi magazzini sono l'unico gruppo dovrebbe avere perdite presi collettivamente in Q2. Theyrsquove diventare un pareggio così tiepida, gli operatori del centro commerciale non vogliono più la maggior parte di questi (quello usato per essere chiamato) negozi di ancoraggio. Eppure, con JCP scorta di 37 anni-to-date e fino 94 dal primi mesi del 2014, quando molti mdash ipotizzate JCPenney era al di là di recupero mdash chiaramente, qualche barlume di speranza è brillante. Potrebbe Fridayrsquos rapporto guadagni dimostrare la società è sopra la gobba JCPenney Earnings Preview partire l'ultimo sguardo, gli analisti si aspettano JCPenney di inviare una perdita di 15 centesimi per azione su un fatturato di 2,93 miliardi. Anche se è ancora una perdita, thatrsquos un drastico miglioramento rispetto alla perdita di 41 centesimi per azione di JCP magazzino riportati nello stesso trimestre di un anno prima, quando ha generato 2,88 miliardi dollari di vendite. JCPenney ha superato utili stimati in nove dei suoi ultimi dieci trimestri. Inoltre, ogni quarterrsquos guadagni hanno mostrato un miglioramento anno su anno a partire dal 2015. CEO corrente Marvin Ellison, che è venuto da Home Depot Inc (NYSE: HD), ha preso il timone dal CEO da Myron Ullman ldquoMikerdquo nel mese di agosto dello scorso anno, con l'obiettivo di continuare l'opera svolta Ullman è iniziata quando ha assunto mdash per la seconda volta in mdash aprile 2013, soprattutto per rimediare al danno Ron Johnson aveva fatto. Eppure, Ellison probabilmente messo quello sforzo inversione di tendenza con gli steroidi. Un anno da quando ha preso il sopravvento, Ellison ha preso alcune azioni decisamente vantaggiosi. Uno di loro sta sviluppando un chiaro profilo dei companyrsquos 87 milioni di clienti abituali. con lo scopo di estrarre maggiori entrate da loro. Un altro è la promozione di alto margine, marchi privati. Ancora un altro è una piattaforma omnichannel molto meglio. Ma, forse più di ogni altra cosa, però, Ellison ha collegato con dipendenti del punto vendita, inducendole a bordo con la sua visione. A prescindere dai numeri JCPenney messaggi su Venerdì, approccio Ellisonrsquos e la filosofia è il bersaglio. JCP: Tre cose a rimuginare Mentre JCPenneyrsquos inversione di tendenza continua ad essere un affare multi-sfaccettato, tre questioni a portata di mano potrebbe spingere JCP magazzino verso l'alto o verso il basso più di qualsiasi altro fattore. Ottenere una presa su questi è un must per gli azionisti attuali e aspiranti. Mix di prodotti: Mentre Ullman ha fatto un grande lavoro di raddrizzare la nave, quando quella era l'unica priorità, non si è mai ottenuto l'impressione che il mix merceologico faceva parte della discussione strategica. Sotto la guida Ellisonrsquos, lo è. Una delle cose che ha già fatto chiaro è la sua convinzione il rivenditore è stato troppo affidamento su abbigliamento. Ha anche testare il ritorno di elettrodomestici in alcuni negozi. Se vuoi inserire più (e necessari) shakeups prodotto in futuro come un mezzo per migliorare le vendite complessive. Sephora: Con solo una rapida occhiata, sarebbe facile concludere i negozi Sephora rifornimento di bellezza trovati all'interno di negozi Penney era più di un trofeo di alto profilo e meno di un profitto-centro. Ora, però, i negozi di ritiro può essere un pareggio in sé e per sé. Come prova della premessa, Ellison sta procedendo con la prevista apertura di altri 60 negozi Sephora quest'anno. Stato patrimoniale: Mentre JCPenney sta spostando lentamente la via del ritorno alla redditività, liquidità o la sua assenza, è stato e potrebbe continuare ad essere un problema. A partire dalla fine del primo trimestre, aveva solo 664 milioni in contanti o quasi liquidi patrimonio da cui attingere, giù da 1,9 miliardi di un anno prima. E 'stato in grado di rifinanziare parte del suo debito nella prima parte dell'anno, la creazione di un risparmio sui costi di 24 milioni di euro all'anno. Ma, itrsquos ancora andando ad avere bisogno di accelerare la propria mossa per il flusso di cassa positivo prima che poi. Linea di fondo per JCP Stock It ha certamente avuto alcune sfide persistenti da affrontare, ma per la prima volta dopo tanto tempo therersquos più ragione di essere ottimisti che pessimisti mdash Ellison sembra avere l'azienda sulla strada giusta. Q2rsquos risultati saranno provare o smentire l'idea. Un buon quarto il Venerdì potrebbe convincere un'altra fascia di potenziali acquirenti, anche se una lacuna potrebbe facilmente turbare le stockrsquos ancora fragile sforzo rimbalzo. Essere pronti per i fuochi d'artificio in entrambi i casi. Momento in cui scriviamo, James Brumley non deteneva una posizione in uno qualsiasi dei suddetti titoli. Altro da InvestorPlaceJCPenney Conservare Chiusure 2016: Vedere elenco 13 Gennaio 2016, 16:09 EST Per Karl Utermöhlen. InvestorPlace Writer Il settore retail 2016 continua il suo lento declino come la catena che lotta si spegnerà le sue porte alle 7 delle sue 1.020 sedi in tutto il degli Stati Uniti Il JCPenney negozio chiusure sono per lo più in corso in piccoli mercati quali Marylandrsquos Owings Mills Mall. Inoltre, nei seguenti punti vendita chiuderanno il o intorno al 8 aprile Vallco centro commerciale, Cupertino, in California. Shopping Town Mall, DeWitt, NY Cranberry Mall, mirtillo, Pa. College Square Mall, Morristown, Tennessee. Price, Utah White Mountain Mall, rock Springs Wyo. JCP azionario è in crescita dello 0,5 Mercoledì. Altro da InvestorPlace:

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