Forex White Label Costo


Introducing Broker (IB) vs White Label Che è un IB un Introducing Broker (IB) è una semplice forma di collaborazione tra un individuo (o di una società di business) e un broker primario. Il ruolo del broker L'introduzione è quello di sollecitare i clienti per il broker primario. In questo modo un IB guadagna commissione. - NFA Glossario: Introducing Broker (IB) Una società o un individuo che sollecita e accetta ordini a termine da parte dei clienti, ma non accetta denaro, titoli o beni da parte del cliente. Un IB deve essere registrato con la Commodity Futures Trading Commission e deve portare tutti i suoi conti attraverso un Futures Commission Merchant su una base completamente divulgato. Il processo di riferirsi clienti al Broker primario può essere fatto in una varietà di modi, ma il componente chiave di un business di successo IB è quello di avere i mezzi, i contatti e l'influenza sul pubblico commerciale. Chi può diventare un IB di successo: - società di investimento, società di intermediazione con una base di clienti - da singoli operatori economici di successo, gestori di fondi, consulenti di investimento - proprietari di siti web finanziari, trading room, servizi di segnale, forum di discussione, forum ecc con buon traffico visitatore - tutti gli altri individui o aziende che vogliono avviare attività in proprio Forex e sono disposti a mettere in un buon lavoro e gli sforzi per raggiungere gli obiettivi. Il processo di richiesta di un IB è semplice e richiede la compilazione di un programma IB con il broker primario e la ricezione di un ID univoco introduzione di broker, link di riferimento e materiali promozionali per iniziare a sollecitare i clienti. Come funziona un IB Quando un client registra un account con il broker primario tramite un link di riferimento che contiene un ID del broker di presentazione, oppure quando il client cita volutamente un nome IB quando aprono un conto, in entrambi i casi l'IB riceve una commissione. Due tipi comuni di strutture di commissioni includono una scelta di: - una quota fissa per ogni cliente di cui. Questa tassa può variare 50-400, a volte. - La condivisione di diffusione, dove un IB guadagna costantemente una piccola porzione della diffusione, purché il suo cliente di cui mantiene la negoziazione con il broker primario. Che cosa è un White Label A White Label è un passo in avanti il ​​confronto alla IB. Un programma White Label si adatta individui qualificati e di esperienza (o aziende) che vogliono diventare broker Forex e creare propri marchi nel settore Forex. - Regole NFA Manuale etichettatura Bianco si riferisce alla pratica di leasing il diritto di collocare i locatari nome sul mercato e altri studi piattaforma di trading come propri e poi passando attraverso i commerci al locatore. Nella tipica disposizione di etichettatura mentre, i clienti locatari non hanno un rapporto contrattuale con, e in effetti possono non essere a conoscenza di, l'azienda che possiede e gestisce la piattaforma. Per fini di vigilanza, il locatario è la controparte del cliente mestieri e le transazioni corrispondenti con il locatore sono operazioni distinte tra il locatario e il locatore a coprire le obbligazioni locatari cliente. I vantaggi di programmi di intermediazione White Label sono: - avvio veloce del business on-line con ampio supporto continuo dal broker primario - evitando i costi di creazione e la gestione di un modello di business completo dealing, che richiede licenza - esperienza sempre di prima mano nel affari, preparandosi a eseguire una propria intermediazione indipendente - lavorare con i propri clienti, invece di riferimento, e di essere in grado di controllare propria attività in misura più grande come un White Label funziona esecuzione di una società di intermediazione White Label è praticamente la stessa cosa che lanciare un normale attività di intermediazione. Youll mantenere un sito web sui propri servizi di intermediazione, una piattaforma di trading completamente funzionale, si imposta proprio spreadscommission privilegiate e di lavoro con i vostri clienti: aprire conti, accettare depositswithdrawals, monitorare i rapporti ecc (Full White Label), o lasciare le funzioni di gestione account, tra cui depositwithdrawals a il Prime Broker (limitata White Label). Il broker primario è sempre pronto a fornire un'etichetta bianca con tutto il necessario per iniziare l'attività, anche fare un nuovo sito web, se necessario. Inoltre, la piattaforma di trading verrà marchiato con il nome della società e il logo, proteggere la tua privacy con il broker primario, in modo che gli operatori possano realmente sa mai chi è il vero proprietario della piattaforma. Che White Label non può controllare è il seguente: - simboli di valuta disponibili per la negoziazione - l'apertura e la chiusura degli orari di negoziazione del mercato - tutto ciò che riguarda la sicurezza del sistema, che è controllata dal broker primario. Il broker primario verrà eseguito un ampio supporto di back-office, gestirà tutti i report di fine giornata e di altre attività connesse e amministrative di trading. Un'etichetta bianca guadagna reddito da ogni commercio clienti. Più alto è il volume di trading dei clienti White Label, maggiore è il fatturato di reddito. I modelli di compensazione entrate amplificatore per le etichette bianche sono più flessibili e hanno una varietà di opzioni tra cui scegliere, che verrà specificata nei contract. Executives partenariato White Label Utilizzando questo sito si abbiano letto e accettato i seguenti termini e condizioni: la seguente terminologia si applica a questi termini e condizioni, informazioni sulla privacy e Disconoscimento e qualsiasi o tutti gli accordi: client, voi e la vostra si riferisce a voi, la persona che l'accesso a questo sito e accettando i termini e le condizioni della società. La Società, noi stessi, e noi, si riferisce alla nostra Società. Partito, feste, o Us, si riferisce sia al cliente e noi stessi, o il client o noi stessi. Tutti i termini si riferiscono all'offerta, l'accettazione e la considerazione di un pagamento necessario per intraprendere il processo della nostra assistenza al Cliente nel modo più adeguato, sia per incontri formali di una durata fissa, o qualsiasi altro mezzo, con il preciso scopo di incontrare il esigenze dei clienti in materia di fornitura dei Companys dichiarato servicesproducts, in conformità e soggetti a, prevale la legge inglese. Qualsiasi uso della terminologia sopra o altre parole del singolare, plurale, la capitalizzazione Andor heshe oppure, sono prese intercambiabili e quindi come riferimento alla stessa. Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. dipendenti autorizzati all'interno della società su una necessità di sapere base utilizzare solo le informazioni raccolte dai singoli clienti. Rivediamo costantemente i nostri sistemi e dei dati al fine di garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Il Parlamento ha creato reati specifici per azioni non autorizzate contro i sistemi informatici e dei dati. Indagheremo tali azioni, al fine di perseguire eo prendere procedimenti civili per risarcimento dei danni nei confronti dei responsabili. Siamo registrati sotto il Data Protection Act del 1998 e, come tale, tutte le informazioni riguardanti il ​​Cliente e le rispettive anagrafiche dei clienti possono essere trasmessi a terzi. Tuttavia, i record dei clienti sono considerate confidenziali e quindi non saranno divulgati a terzi, ad eccezione Finanza Magnati. se tenuta per legge a farlo alle autorità competenti. Noi non vendere, condividere o affittare le informazioni personali a terzi o utilizzare il proprio indirizzo e-mail per la posta indesiderata. Eventuali messaggi di posta elettronica inviati da questa Azienda saranno solo in relazione alla fornitura di servizi e prodotti concordati. 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Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con trading in valuta estera e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. Le opinioni espresse in Finanza Magnati sono quelle dei singoli autori e non rappresentano necessariamente il parere della società di Fsul o la sua gestione. Finanza Magnati non ha verificato l'accuratezza o la base-in-fatto di qualsiasi rivendicazione o dichiarazione fatta da qualsiasi autore indipendente: potrebbero verificarsi errori ed omissioni. Tutte le opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi o altre informazioni contenute in questo sito, dalla finanza magnati, i suoi dipendenti, partner o collaboratori, è fornito come commento generale del mercato e non costituiscono un consiglio di investimento. 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Magnati Finanza 2015 Tutti i diritti riservati Che cosa c'è da sapere per avere successo come un FX White Label Luis Sánchez Expert Insights (Dirigenti) Martedì 2014/04/02 14:05 GMT Si può affermare che con precisione dei cambi (FX) è una nuova classe di asset di investimento . Può essere considerato una nicchia, e nel presente scenario economico finanziario, le aziende sono alla ricerca di nuova nicchia e prodotti a reddito-guida: Fx sta diventando sempre più conosciuto come tale. valuta estera sta penetrando nuovi mercati, in particolare quelli precedentemente considerato esotico. La dimensione totale di questo marketand crescente l'enorme richiesta che attualmente embodiesis permettendo nuovi giocatori ancora di entrare fruttuosamente. Ora è un momento particolarmente buono (e forse anche una finestra unica) per le nuove società per fare un impronta nel mercato dei cambi. Imparare a trarre vantaggio da questa opportunità non può avvenire attraverso mezzi accademici standard. Per la maggior parte, non esiste una scuola o università concessione di lauree specialistiche a raggiungere hands-on forex trading o gestione di eccellenza, i giocatori in modo quasi tutti di successo in questo mercato tendono a imparare tutto (dalla A alla Z) che conoscono le realtà del cambio sul posto di lavoro. Ciò significa che le aziende Fx grandi, piccole e medie imprese servono attualmente come le università e master-maker del settore FX e sono responsabili della conoscenza umana in questo campo. professionisti esperto nel campo di valuta estera stanno dando forma alle nuove realtà (e raccogliendo i nuovi premi) nel campo in continua evoluzione. Non è un segreto che gli ex-dipendenti da tutta una serie di società di FX hanno occasionalmente Andor disertato collaborato per aprire il proprio successo (o fallito) nuova società Fx (i). Successo rimane possibile e comune in quanto il mercato è redditizio, domanda è alta, e c'è spazio per una varietà di prodotti diversi. Allora perché non aprire il proprio intermediazione FX Per rispondere a questa domanda, è necessario chiedere yourselfand soddisfacente rispondere alla domanda ancora più fondamentale: Perché un cliente scegliere di aprire un conto con me Tra le tante risposte diverse e valide a questa domanda, ci lascia ora concentrarsi su solo due. 1) Piattaforma e Tecnologia: Se io sono in grado di offrire una tecnologia state-of-the-art e la piattaforma che fornisce ai clienti la versatilità e le caratteristiche che danno valore che la tecnologia e la piattaforma (s) offerto da altri intermediari (concorrenti), poi ho avrà una potente leva per attrarre quote di mercato da altri, meno giocatori client-fuoco. 2) Interazione sociale: Se io sono in grado di fornire un robusto aspetto sociale ai miei clienti esperienze in un giorno per giorno, poi avrò un netto vantaggio e durevole. Il termine sociale ha un sacco di significati nel mondo di oggi. Tutti i significati (sia faccia a faccia e ad alta techInternet-correlati) condividere questo: hanno posto il valore premio scambi umani a uomo di parole, informazioni e di connessione. Oggi, sociale sta diventando molto forte ed è un must nella vita umana il bisogno di interagire è forte, e ancor di più in alcune culture specifiche. Se sono in grado di fornire funzionalità sociali e gli strumenti sociali e le opportunità come un broker (tra cui il commercio sociale e l'accesso tonurturing di una vera e propria FX, allora io ho un vantaggio e un appello che molti altri broker e concorrenti non dovete o dont priorità. Con questi due domande fondamentali e considerazioni in mente, permette di girare a questa chiave meta-domanda. quando si è scelta una soluzione white label una buona opzione per un broker, e quando è non Come promemoria, dal passato mediatore articlesA può white label una nuova tecnologia e piattaforme (desktop, portatili e versioni web, per Mac, Linux, o qualsiasi altro sistema operativo) con la costruzione sul lavoro di operatori del settore, spesso di grandi dimensioni. in quanto tale, una soluzione white label possono venire completamente personalizzabile e su misura per il broker (e, in definitiva i suoi clienti) in tutti gli aspetti, tra cui reporting, l'integrazione, back office, le opzioni del portafoglio di negoziazione, e caratteristiche speciali che gli intermediari e clienti unici hanno bisogno. Alcune soluzioni white-label, anche dotati di funzioni aggiuntive come mercato di 24 ore supporto, un kit di strumenti di formazione, conti bancari, strumenti di marketing, servizi di custodia, di FX di comunità on-line, Expert Advisors, negozi, e la possibilità di fornire sub etichette bianche per gli altri. Come una persona o un gruppo di investitori che considerano formare il proprio ente di mediazione, è necessario considerare la scelta seguente, quando si tratta di fornire una piattaforma su cui si servire i vostri clienti (e attraverso cui si intende impegnarsi con tutti gli operatori del mercato e le forze): Will noi creiamo la nostra propria tecnologia, o 2) Avremo sfruttare una tecnologia già esistente (una soluzione white label) e la marca come la nostra Consente di esaminare gli aspetti chiave di queste due opzioni: 1) Creatingusing la propria tecnologia. Questa opzione richiede un grande team di informazioni qualificate tecnologia personale (IT), un elevato investimento finanziario, (100 milioni di dollari), e molti anni per sviluppare e testare il prodotto (facilmente fino a 3-5 anni). Un altro aspetto molto importante di questa opzione è il costo di funzionamento. Questa opzione richiede continui investimenti per mantenere l'azienda in esecuzione e per sviluppare e migliorare costantemente il prodotto, adattando l'esperienza degli utenti regolarmente e in modo proattivo per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti e le tendenze evolutive del mercato. Allo stesso tempo, è necessario essere in grado di offrire prezzi competitivi ed esecuzione liscia, pur rimanendo liquido e redditizio sufficiente per andare avanti in modo confortevole. Scegliendo questa opzione è una decisione che richiede pensiero molto diligente, analisi, e la preparazione prima di saltare in esso. Se questo pensiero diligente, l'analisi e la preparazione produce un Yeslets andare per esso la risposta, dobbiamo porci per fornire continuamente nuovi valori e affidabilità supplementari per i nostri clienti, inclusi gli attributi che si verificano al di fuori del regno di qualsiasi piattaforma di trading standard. 2) Interazione sociale: Se si sceglie di creare il proprio marchio piattaforma o il vostro business in una soluzione white label, è necessario dare la priorità fornendo forti legami sociali e gli strumenti per la nuova base di clienti che si prevede edificio. Anche con la migliore soluzione tecnologica, se non offrire abbastanza funzionalità e opportunità di collaborazione e sociali, si rischia di perdere i nuovi clienti immediatamente (o sterzo altrove prima ancora di iniziare con voi). Anche se si sta springboard fuori di una piattaforma tradizionale, è necessario pianificare su come aggiungere di trading Fx sociale per consentire una forte interazione sociale tra i vostri clienti. Perché Trading è sempre più vissuta da molti come una carriera e come il loro lavoro. I commercianti vivono in modo diverso dalla maggior parte delle persone che lavorano a 9:00 normale lavoro 6pm. Spesso lavorano solo, davanti a uno schermo di computer. Manca loro colleghi che sono fisicamente presenti, radiatore acqua, parlare e arricchire le interazioni faccia a faccia con altre persone. Dal momento che il mercato FX è aperto 24 ore al giorno, spesso si trovano sempre dentro le loro menti, analizzando i mercati e delle tendenze commerciali. Molti di questi commercianti non ricevono o fare come molte telefonate come altre persone, eppure spesso sperimentano gli stessi bisogni psicologici di essere sociale come le persone che hanno scelto altri più professioni tradizionali e la vita di lavoro. Dal momento che i commercianti non dovete come molte opportunità naturali di interagire con altre persone (organicamente), queste opportunità devono essere creati e aperti per loro e resi facilmente accessibili per loro dalla piattaforma su cui stanno facendo la maggior parte del loro lavoro. Questo è dove esperti di business e la compassione umana possono combinare per creare una win-win per tutti. Offrendo ai tuoi clienti una comunità vera e abilitato per la tecnologia e la cultura della comunità che si incoraggiano, i commercianti associati con il prodotto possono chattare, parlare e incontrare nuove persone che stanno vivendo lavoro amp situazioni sociali analoghe possono parlare e chattare con gli altri su strategie, effettuano congiuntamente l'analisi, e discutere quali nuovi fattori devono essere considerati per particolari traffici ottimali o altri problemi. Questi commercianti hanno spesso un bisogno psicologico di far parte di una comunità in cyber-spazio, in modo che non si sentono eccessivamente isolati e soli. Quindi, se non fornire loro questo ambiente, cercheranno in qualche altro luogo o con un altro brokerand il rischio di perdere questi individui come clienti aumenta. Separata relativi frombut toattracting e l'acquisizione di nuovi clienti è la considerazione critica di mantenere i vostri clienti esistenti. (Come sapete, il costo per acquisire un nuovo cliente è in genere molto, molto superiore al costo di mantenere un cliente esistente felice e presente.) Qui ci sono tre modi tecnologicamente abilitati per aumentare la ritenzione del cliente. (Motivator 1) come accennato in precedenza, offrono una comunità Fx spicco disponibile solo tramite il vostro websiteto evitare il seguente scenario di default molto comune: un cliente va alla tua pagina web, scarica la piattaforma demo, quindi apre il suo account, scarica la piattaforma youve gli ha fornito e contrattazione. Dal momento che questo cliente ha un conto dal vivo e la piattaforma ora scaricato, si costruisce una nuova abitudine di semplicemente di trading direttamente dalla piattaforma locale sul suo computer, e non ha mai torna alla tua pagina web e non vede ciò che è di nuovo lì (ad esempio, forse hai nuove campagne e un nuovo prodotto o una nuova informazione che potrebbe aver bisogno). Per evitare questo scenario comune, è necessario fornire il proprio cliente qualcosa che lo motiverà a ritornare regolarmente alla tua pagina web che offre una comunità Fx è un esempio perfetto di tale motivatore. Il client registrerà in questa comunità tramite la pagina web di routine. Tecnologicamente abilitato Motivator 2. Fornire sulla tua pagina web video educativi. in modo tale che i vostri clienti possono andare a guardare ogni volta che hanno bisogno di aiuto relative ad un argomento specifico. Tecnologicamente abilitato Motivator 3. offrire un feed TV web-based con video quotidiani di notizie di mercato, analisi, prodotti, report e interviste che forniscono up-to-date informazioni per i vostri clienti a prendere in considerazione e utilizzare. Se non si riesce a fornire prodotti che parlano di queste nuove tendenze, sarà uno svantaggio competitivo. A mio parere personale, tali caratteristiche sono un must e una parte molto importante delle imprese di intermediazione di successo a metà degli 2010s. Per avere successo, si deve pensare come un commerciante (il vostro cliente), mettersi nei suoi panni, e considerare ciò che deve che ha. Poi soddisfare tali esigenze. Dato tutto quanto sopra, poi, quando si tratta di prendere una decisione sull'opportunità di sviluppare la propria tecnologia o di scegliere una soluzione white label. si potrebbe desiderare di prendere in considerazione anche più fortemente white label come opzione eccezionalmente potente. La possibilità di white label vostra piattaforma e la vostra tecnologia di oggi incarna la semplicità. I passi sono: (1) Identificare il mercato di riferimento, e (2) scegliere quale piattaforma e la tecnologia da utilizzare al fine di soddisfare le esigenze di tale mercato di riferimento. Ci sono diverse opzioni oggi disponibili tra cui scegliere. Ad esempio, JForex da Dukascopy Bank Saxo Bank Metaquotes Unitrader integrale Currenex e Sirix tra gli altri. Una volta che la decisione preliminare della piattaforma è fatto, si può (e deve) spostare l'attenzione alle opzioni tecnologiche specifiche disponibili all'interno o accanto la vostra piattaforma scelta. Sulla base della mia esperienza personale, in questa valutazione, Id consigliare considerando fattori quali: 1) tempo di costo e di attuazione. Quale sarà l'intero sviluppo del white label costarmi ricordare che stiamo parlando di un prodotto personalizzato su misura, interamente di marca al mio practicesneedsculture business e di piattaforma di miei clienti needsfrom attraverso relazioni. Quali tipi di una volta e continua dei costi dovrei anticipare: Per esempio, avrò un pagamento di sviluppo, oltre a un costo di supporto mensile, oltre a un trading costo-per-milione Quanto durerà il take implementazione sarà fatto in settimane, mesi o anni tenere questo in mente: Personalizzazione e su misura rendendo il prodotto per voi può variare notevolmente a seconda requisiti normativi, la segnalazione di funzionalità esigenze, e il mercato culturale ci si rivolge (lingue inclusi). Alcuni provider potrebbero non essere abbastanza grande per fare questo lavoro in un fashionor tempestivo a tutti. In questo mercato, con la particolare finestra di opportunità disponibili, farete meglio essere in grado di lanciare il business nel più breve tempo possibile. Sarà necessario dedicare un tempo per la richiesta di una licenza e organizzare la struttura di ufficio. Quindi: il tempo e l'attenzione verso l'acquisizione e l'ottimizzazione della piattaforma e la tecnologia non deve essere un mal di testa e devono invece essere un processo estremamente flessibile e amichevole. Il denaro (e tempo) che è possibile salvare scegliendo il partner giusto può essere utilizzato per concentrarsi su scopi commerciali e di marketing. La soluzione white label scelto non deve essere un grande costo o di investimento, e, allo stesso tempo, deve essere il prodotto di punta e meglio, perché questo sarà il vostro punto di vendita chiave per i clienti (per acquisizione clienti e la fidelizzazione del cliente). Altre considerazioni: Sarà questa opzione venire anche con liquidità Se sì, a quale prezzo e anche, sarà disponibile con le piattaforme di negoziazione mobili e piattaforme web 2) una tecnologia affidabile. Quale tecnologia alla base e adorna la piattaforma si selezionano Quanto è veloce e affidabile è l'esecuzione technologys Deve essere preciso, stabile e veloce. Sei il mobile trading offre fino a state-of-the-art: può un cliente facilmente posto e seguire i suoi traffici utilizzando i componenti mobili della piattaforma Quali dispositivi e sistemi operativi mobili sono supportati Apple, Android, Windows è il motore di ricerca per la mobili su App marca sotto il mio nome aziendale o il nome companys tecnologia Ricordate che il commercio mobile è il futuro, e che il desktop alla fine sarà sostituito, in particolare in alcune culture e mercati come l'Asia, per esempio, dove la gente usa i cellulari per tutto. Esempio: la settimana scorsa, ero a Shanghai, e mobile non è così potente che se si vuole prendere un taxi (e chi è stato lì saranno d'accordo che prendere un taxi a Shanghai oggi è molto complessa e difficile), vi è un applicazione consentendo di parlare al telefono cellulare, indicando che è necessario un taxiand immediatamente la richiesta è spinto a centinaia di taxi. Nel giro di pochi minuti, un taxi si ferma e si raccoglie. Da solo questo esempio, si può immaginare quanto sia forte la presenza mobile e la cultura mobile è in alcuni luoghi (e saranno sempre di più a livello globale), quindi l'applicazione di ottimizzazione mobile al mondo commerciale è indispensabile per essere e rimanere davanti alla curva. E 'anche importante considerare che la tecnologia scelta deve avere la possibilità di sviluppare nuove versioni e prodotti, in un modo che è massimamente adattabile alle esigenze del mercato. Ciò significa che la vostra tecnologia scelta deve essere caratterizzata da un'architettura aperta. È necessario distinguere: fa il tuo tecnologia scelta sono dotati di un back office Andor può essere integrato con il vostro ufficio esistente indietro i rapporti possono essere adattati ai miei pratiche commerciali, i requisiti normativi e le procedure interne può anche essere integrato con il mio sistema (s ), ad esempio con il mio monitoraggio e, inoltre, non questa tecnologia sono dotati di una API (Application Programming Interface) di trading opzione Se la piattaforma richiede aggiornamenti per soddisfare le mutevoli condizioni di mercato o le esigenze del cliente, quanto facile (o difficile) sarà la piattaforma thatand ospitare a che un costo di 3) sostegno e formazione. Riceverò in corso, il supporto continuo Il sostegno offerto venire a un costo aggiuntivo per me è il supporto proattivo, di routine, ed educativo o più reattivo e di emergenza a base di solo Ricordate: All'inizio, quando si acquista la piattaforma e la tecnologia associata, si deve formare il personale per utilizzarlo. Il successo in questo senso non comporta un corso di formazione di una volta. Piuttosto, richiede diversi corsi di formazione e di follow-up per assicurare che il personale e il team di vendita possono tutti dominarlo. Sarà la formazione avvenire al telefono tramite videoconferenze sarà la formazione ha luogo nei propri uffici o nelle officeand fornitori di chi paga per i costi di formazione Quando si avvia la vostra mediazione, il personale costantemente sperimentare situazioni che richiedono una guida provider e assistancesituations che vanno dal le richieste dei client e reclami a spiegazioni di back-office e la piattaforma dispone di personale necessario. Anche se si è allenato con successo e hanno un manuale per le tecnologie della piattaforma e associati, l'esperienza quotidiana e le sfide variano ampiamente, e ci vorranno alcuni mesi fino a che realmente capire come la maggior parte gli aspetti della propria piattaforma e tecnologie associate lavoro. Quindi è necessario un team dedicato dal provider di essere disponibile 24 X 6, fornendo con il supporto. 4) Modello di Business: Quale modello di business alla base e guida il rapporto tra la mediazione (e clienti) e il provider di piattaforma tecnologica amp (s) Se il modello di business che offrono A e B libro di capacità, e se sì, come Dove sono i vostri commerci eseguiti, e da dove si ottiene i prezzi e la liquidità Chi è la controparte una vera e propria, solida, e il partenariato a terra si incarna in un modello in cui il fornitore guadagna reddito SOLO quando il broker guadagna incomereflecting una situazione win-win, senza conflitti di interesse. Come un broker, è necessario capire in modo chiaro e di valore perché i vostri clienti sarà sicuramente chiedere informazioni su questo modello di business, e può essere un argomento molto delicato. I clienti vogliono essere sicuri che stanno commerciando in un ambiente trasparente e onesto, senza avere alcuna preoccupazione circa possibili manipolazioni per il beneficio di altri soggetti a causa di incentivi mis-allineati o modelli di business. 5) strumenti di marketing. una volta che ho la tecnologia e le piattaforme di set, quanto (se presente) di supporto riceverò dal lato di marketing della mia providerand, se disponibile, come e quanto faccio pagare per questo supporto marketing. Per esempio: sarà il fornitore di annunciare la nostra partnership il provider citare il mio intermediazione sulle sue pagine web sarà il fornitore di venire e mi aiuta a esposizioni Saranno in grado di progettare opuscoli, striscioni e qualsiasi materiale di marketing aggiuntivi, o sarebbe tutto questo rigorosamente la responsabilità del mio staff Quali altri materiali di marketing in grado di provider di offrirmi per esempio, alcuni provider in grado di fornire ai loro partner white label video educativi che sono di marca o co-branded a beneficio della mediazione (ad esempio, si) un po 'di fornire report e analisi dei mercati ( compresi i calendari economici). Alcuni di essi possono anche fornire un feed TV in white label di marca completo, come Dukascopy Bank attraverso il suo TV Dukascopy. E come evidenziato e sottolineato in precedenza, faranno fornirmi una Comunità FX fanno concorsi demo per il mio impegno e la partecipazione clienti Saranno in grado di fornire articoli e interviste incentrati su partenariati e gli aspetti del business di interesse per i miei clienti. Dovrebbe essere importante per qualsiasi broker che il loro fornitore li aiuta in modo diretto e completo con materiali di marketing, rendendo il broker la sensazione che lui non è il solo, che si trova in una vera e propria partnership. E infine sarà il fornitore di un concorrente o di un vero e proprio partner Ci sono certamente alcuni altri fattori da considerare anche, ma questo articolo comprendono le mia lunga esperienza ed i fattori che ritengo essere la più importante e critico. Ricordate: una white-label ISA Partner ho analogized negli ultimi articleslike un matrimonio in cui il divorzio non è un'opzione. Quindi: Prendere il tempo necessario per cercare correttamente e trovare il partner giusto, fin dall'inizio. Si prega di rispondere con il quale parti di questo articolo trovate più utili e sollevare domande senza risposta che arrivano al tuo LABEL mind. FOREX bianco in modo, sei stato sognato di iniziare la propria società di intermediazione Avviare il proprio forex etichetta bianca business broker da qualsiasi parte del mondo con poco rischio, costi e in una quantità minima di tempo. Salire a bordo con FXGlobes forex soluzione white label e accedere l'ultima suite di strumenti e tecnologie. Abbiamo anche all'ingrosso personalizzato, di compensazione, di liquidità e di soluzioni per la gestione del rischio per il vostro marchio, non importa la tua esperienza di trading. Un broker white label gode FXGlobes sistema di supporto completo fornito dal nostro centro di supporto a più lingue. 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